Milan, Salvini accusa: “Entusiasmo rimasto solo ai tifosi”

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

A seguito della sconfitta patita ieri sera in casa del Torino, sono arrivate anche le parole di Matteo Salvini sul Milan. Il ministro dell’interno e vicepresidente del Consiglio dei ministri è da sempre un grandissimo tifoso rossonero. Il politico è stato visto più volte allo Stadio Giuseppe Meazza per supportare la sua squadra del cuore ed è rimasto molto abbattuto dopo che il suo Milan non è riuscito a fare risultato contro i granata di mister Mazzarri.

Attraverso un post su Twitter dal suo account ufficiale, Matteo Salvini sul Milan ha spiegato: “Ahimè, il nostro #Milan non c’è più. Cuore, idee, entusiasmo e passione sono rimasti solo agli splendidi TIFOSI rossoneri“. Un commento amaro, l’ennesimo da parte del ministro quando le cose non sono andate bene per i rossoneri. In queste ore si è anche discussa la posizione di mister Gattuso in panchina ma le indiscrezioni rivelano che l’allenatore dovrebbe avere chances di rimanere.

Fino a questo momento della stagione in campionato il Milan ha raggiunto quota 56 punti nella classifica di Serie A, raggiungendo il quinto posto con l’Atalanta, sesta con gli stessi punti. I rossoneri hanno collezionato 15 vittorie, 11 pareggi ed 8 sconfitte, compresa quella di ieri sera contro il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!