Salisburgo-Napoli, LE ULTIMISSIME: Lozano-Mertens dal 1′, c’è la novità su Di Lorenzo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Salisburgo Napoli probabili formazioni – Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Salisburgo-Napoli. Partenopei a caccia di tre punti fondamentali per cercare di restare aggrappati alla speranza qualificazione agli ottavi di finale. Ancelotti, alla vigilia, ha sottolineato la bravura e la pericolosità della compagine di casa, invitando i suoi uomini ad un atteggiamento aggressivo, concentrato e caparbio. Napoli a caccia dei tre punti, i quali potrebbero rasserenare leggermente la situazione in classifica e placare gli ultimi leggeri malumori interni.

Poche novità di formazione per Ancelotti. Il tecnico si affiderà al solito e collaudatissimo 4-4-2- In difesa spazio per Malcuit sulla destra con Di Lorenzo dirottato nuovamente nella posizione di terzino sinistro. A centrocampo Callejon agirà sulla fascia destra, Allan e Fabian Ruiz in pozione centrale con Insigne a sinistra. Coppia d’attacco “leggera” formata da Lozano e Mertens. Solo panchina, almeno inizialmente, per Llorente e Milik. Calcio d’inizio ore 21:00, diretta tv su “Sky”.

www.imagephotoagency.it

Salisburgo Napoli probabili formazioni: le scelte di Ancelotti

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Haland, Hwang.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!