FLASH | La Salernitana resta in Serie A! Il Consiglio Federale approva il trust

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Salernitana si avvia a veder confermata la sua promozione in Serie A! La società campana attendeva con ansia ormai da diversi giorni la data odierna, quella in cui il Consiglio Federale si sarebbe dovuto radunare per valutare la posizione degli amaranto.

Alla base di questo incontro particolarmente atteso c’era soprattutto la posizione sul trust, ovvero l’operazione di cessione e suddivisione delle quote di proprietà della famiglia Lotito e di Massimo Mezzaroma, coinvolto da legami familiari con l’attuale patron della Lazio e dello stesso club campano.

Dal canto suo, il Consiglio non si è opposto nel dare il via libera a questa operazione, che dunque potrebbe diventare effettiva già nelle prossime ore. L’unica cosa che appare certa è la presenza della Salernitana tra le venti squadre della Serie A 2021/2022.

Salernitana in Serie A, la decisione del Consiglio Federale

Il Consiglio Federale ha dato il via libera per l’iscrizione della formazione campana alla prossima massima serie. Sono state rispettate le condizioni poste dalla FIGC, mentre da parte del Covisoc c’era stato un parere positivo per una proposta ritenuta credibile e coerente.

Per quanto riguarda la votazione in Consiglio Federale, tutti i partecipanti hanno dato parere positivo. L’unica eccezione è rappresentata dal presidente della Lega Serie B Mauro Balata, che si è astenuto dal voto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!