Salernitana a rischio squalifica, cosa fare con Simy, Ribery e Bonazzoli al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come riportato nel corso delle ultime ore, la Salernitana rischia la squalifica dal campionato di Serie A in caso di mancata cessione a una nuova proprietà entro i prossimi giorni. Sono attese ulteriori novità, ma cosa succederebbe ai giocatori granata qualora il club fosse escluso dalla Serie A.

Cosa fare con Ribery e Simy in attesa di capire quali saranno le novità sul fronte Salernitana? Il nostro consiglio è quello di provare a scambiare i due attaccanti perchè il rischio concreto è quello di un addio immediato al club in caso di conferma esclusione dalla Serie A. Difficilmente Ribery resterà in Italia, soprattutto per il suo ingaggio attuale, decisamente oneroso.

Discorso differente per Simy. L’ex Crotone piace parecchio al Cagliari e non è escluso che il club isolano possa provare l’affondo a prescindere dal futuro della Salernitana. Simy, poco utilizzato da Colantuono in questo inizio di stagione, sarebbe pronto ad aprire a un immediato addio e all’inizio di una nuova avventura.

Stesso discorso per Bonazzoli: a prescindere dalla sua titolarità o meno, l’ex Sampdoria potrebbe lasciare la Salernitana e restare in Serie A. Occhio al possibile interesse del Genoa e del Cagliari. Gli isolani potrebbe tentare l’affondo su Simy e qualora la trattativa non dovesse andare a buon fine potrebbe dirottare le loro attenzioni su Bonazzoli.

Salernitana a rischio squalifica, cosa fare con Simy, Ribery e Bonazzoli al fantacalcio

Come detto, difficilmente Ribery deciderà di restare in Italia qualora la Salernitana dovesse essere esclusa dal campionato. Tuttavia bisognerà valutare alcuni possibili retroscena e novità. Il francese, accostato in estate al Monza, potrebbe strizzare l’occhio proprio al club lombardo, anche se, per il momento, non esiste alcun tipo di trattativa.

Il nostro consiglio, quindi, è quello di scambiarlo. Operazione decisamente complicata perchè Ribery, per il momento, non risulta appetibile agli occhi dei fantallenatori. Aprite anche all’idea di uno svincolo in vista dell’asta di riparazione. Discorso diverso per Simy: qualora l’attaccante della Salernitana dovesse lasciare i granata e dire sì al Cagliari o a un altro club di Serie A, la sua posizione potrebbe rilanciarsi in maniera definitiva anche al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!