Salernitana, infortunio Veseli: tegola per Castori, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Veseli – Inizia male la stagione di Veseli e della Salernitana. Il centrale difensivo granata ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. Tegola per Castori, il quale dovrà rinunciare al suo difensore per le prime due sfide di campionato contro Bologna e Roma.

I tempi di recupero potrebbero prolungarsi per circa 20-25 giorni, poi il Veseli sarà sottoposti a nuovi esami e nuovi accertamenti per valutare il suo potenziale ritorno in campo. Non è escluso che la Salernitana possa valutare dello soluzioni low cost dal mercato per sopperire all’assenza del suo centrale difensivo.

Per quel che riguarda il mercato, invece, dopo l’arrivo di Bonazzoli, la società granata potrebbe puntare con forte decisione sull’arrivo di un nuovo attaccante. Un profilo esperto capace di caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco della Salernitana. Nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori il nome di Caprari: questo ciò che rivela la Gazzetta dello Sport.

Per sostituire Veseli, qualora la società granata lo ritenesse opportuno, non è da escludere un intervento sul mercato dalla sezione svincolati. Occhio a Juan Jesus, anche se l’oneroso ingaggio del centrale brasiliano potrebbe essere fuori budget per le casse della Salernitana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!