Salernitana, infortunio Ruggeri: lunghi tempi di recupero, tegola per Castori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ruggeri – Brutte notizie per Castori e per Salernitana. Il tecnico granata dovrà rinunciare a Ruggeri per circa un mese dopo il problema muscolare al flessore accusato da terzino nel corso delle ultime ore. Le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma non trapela ottimismo.

Castori sarà costretto a rinunciare al suo nuovo acquisti, il quale si era già perfettamente inserito nel nuovo contesto tattico del club salentino. Come detto, tempi di recupero ancora da valutare, ma non è escluso che il giocatore possa stare fermo ai box per 3 o 4 settimane.

Da valutare anche la nuova idea tattico di Castori, il quale potrebbe decidere di affiancare in maniera definitiva Ribery a Simy. Il campione francese, quindi, potrebbe essere adattato ufficialmente nella posizione di seconda punta, bocciando sul nascere la possibile idea di 4-3-3.

Salernitana, infortunio Ruggeri: cambia anche il ruolo di Bonazzoli

I nuovi aggiornamenti sull’infortunio di Ruggeri potrebbero arrivare già nel corso delle prossimi giorni. Cresce il pessimismo dallo staff medico della Salernitana, ma attenzione anche alla possibile esclusione tattica di Bonazzoli, altra situazione da monitorare con massima cautela.

Con l’arrivo di Ribery, l’ex attaccante di Sampdoria e Torino potrebbe recitare il ruolo di riserva di lusso, anche se difficilmente Castori deciderà di lasciarlo costantemente in panchina. Bonazzoli subentrerà in campo in ogni occasione e cercherà di giocarsi una maglia da titolare con Ribery e Simy, pur partendo leggermente indietro nelle gerarchie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!