Salernitana, infortunio Ribery: tegola per Castori, svelati i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ribery – Brutte notizie per la Salernitana e per Castori. Ribery potrebbe stare fermo per circa 15-20 giorni dopo il trauma distorsivo alla caviglia. Tempi di recupero da stabilire giorno dopo giorno, ma la sensazione è che il tecnico granata potrà contare sul francese solamente a fine ottobre.

Nuovo ko e nuovo allarme per Castori e per tutti i fantallenatori. Ribery salterà sicuramente le sfide contro lo Spezia, contro l’Empoli e contro il Venezia. Punto interrogativo sul possibile ritorno in campo in vista dell’11^ giornata contro il Napoli. Quali saranno le alternative offensivo per la Salernitana?

Castori potrebbe puntare sul tridente formato da Gondo, Simy e Bonazzoli, ma bisognerà capire chi tra Gondo e Bonazzoli potrà agire da trequartista. Non è escluso che il tecnico granata possa valutare l’inserimento di un centrocampista in più aprendo al ballottaggio offensivo tra i tre attaccanti. Più defilata la posizione di Djuric.

Infortunio Ribery, lunghi tempi di recupero: quante partite salterà

Come detto, Ribery potrebbe saltare circa tre o quattro partite e far ritorno in campo contro il Venezia (10a giornata) o Napoli (11a giornata). Le condizioni del trequartista francese saranno valutate nel corso delle prossime settimane, ma come detto, non trapela sostanziale ottimismo.

Solo quattro presenze in questo inizio di stagione: nessun gol o assist, 5 dribbling sbagliati, 7 riusciti, 23 duelli persi e 18 vinti. Amaro il verdetto dei tiri in porta: solo uno in quattro partire disputate. In casa Salernitana si aspetta il ritorno del vero Ribery in vista della seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!