Salernitana, allarme per Colantuono: Ribery ha lavorato a parte

Credits: Wikicommons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ribery – Brutte notizie per Colantuono e per i fantallenatori, i quali potrebbero fare a meno di Ribery in vista della prossima sfida di campionato tra Lazio-Salernitana. L’attaccante francese ha svolto lavoro differenziato dopo una botta al ginocchio. Nessun particolare allarmismo, ma non è escluso che la presenze dell’ex Bayern e Fiorentina resti ancora in bilico.

Una botta al ginocchio che Ribery cercherà di superare nel corso delle prossime ore per poi cercare di tornare a completa disposizione di Colantuono. Quasi certo il suo imminente recupero, ma è chiaro che lo staff medico granata non forzerà le cose per un immediato ritorno in campo.

Cresce l’ottimismo, ma i prossimi allenamenti chiariranno con maggiore precisione la situazione. Ribery potrebbe tornare subito in campo e il lavoro differenziato potrebbe essere stato concordato per evitare affaticamenti o possibili peggioramenti dopo la botta rimediata nei giorni scorsi.

Infortunio Ribery, da valutare anche Coulibaly e Gondo

Massima fiducia e ottimismo per il recupero di Ribery in vista della sfida contro la Lazio, ma attenzione anche alla situazione legata ai possibili recuperi di Coulibaly e Gondo. Acciacchi muscolari che potrebbero escludere i due giocatori dalla sfida contro i biancocelesti ma, anche in questo caso, tutto dipenderà dalla decisione dello staff medico granata.

Colantuono potrebbe recuperare solamente Ribery, anche se le condizioni di Gondo continuano a migliore in maniera progressiva. Più complicato il recupero di Coulbaly, il quale potrebbe tornare a disposizione solamente dopo la sosta per le Nazionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!