Inter, scontro con il sindaco Sala: “Dichiarazioni offensive!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sala Inter – le parole del sindaco Sala, sul nuovo stadio, non sono passate inosservate nel quartier generale dell’Inter. Il primo cittadino della città meneghina ha rilasciato un commento piccato nei confronti nella dirigenza nerazzurra.

Penso che finché in particolare l’Inter non chiarirà il suo destino per noi le cose devono essere necessariamente ferme. Io non posso affidare un quartiere della città, per un periodo così lungo, a realtà di cui non è certa la proprietà futura. Parlo con rispetto di Zhang però devono necessariamente chiarire il futuro della società“.

L’intervento di Sala sull’Inter ha provocato la furente risposta della società meneghina che ha giudicato le dichiarazioni del sindaco “offensive e irrispettose“.

www.imagephotoagency.it

Sala Inter: il comunicato del club nerazzurro

FC Internazionale Milano ha una storia gloriosa ultracentenaria. Esisteva prima del Sindaco Sala e continuerà ad esistere anche al termine del suo mandato. Troviamo le dichiarazioni del Sindaco di Milano offensive nei confronti della Proprietà, irrispettose verso la storia e la realtà del Club e i suoi milioni di tifosi a Milano e in tutto il mondo nonché irrilevanti rispetto all’attuale iter amministrativo del progetto Un Nuovo Stadio per Milano. Se dovesse essere confermato che l’Inter e la Proprietà non sono gradite all’attuale amministrazione, sapremo prendere le decisioni conseguenti“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!