Saelemaekers e Messias in grande forma, chi è il titolare del Milan secondo Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Saelemaekers al fantacalcio – Dopo i gol di Messias segnati contro Atletico Madrid e Genoa, è andato al gol anche Saelemaekers contro la Salernitana. Il calciatore belga non segnava addirittura da 35 turni di Serie A, ma contro la Salernitana ha portato di nuovo una gioia ai fantallenatori.

Come ha sottolineato Florenzi nel post-gara, nel Milan tutti si sentono titolari. È ciò che ha sottolineato a più riprese lo stesso Pioli, ad esempio sul ballottaggio Ibrahimovic-Giroud: non c’è un vero titolare, gioca chi sta meglio. Sarà un discorso analogo anche per il ballottaggio Saelemaekers-Messias.

Da quando Messias è a disposizione del tecnico, il ballottaggio è aperto partita dopo partita. Oltre alla forma fisica, fondamentale per Pioli per scegliere al meglio chi schierare, c’è un altro fattore molto importante che l’allenatore rossonero terrà in considerazione.

Salemaekers al fantacalcio: lui o Messias, chi sarà il titolare del Milan?

Come abbiamo anticipato, la scelta di Pioli dipenderà principalmente dalla condizione fisica dei giocatori in ballottaggio. Quando entrambi i giocatori, però, si troveranno in buone condizioni fisiche, Pioli sceglierà così.

Nelle partite maggiormente alla portata, contro avversari che si chiudono parecchio, il titolare potrebbe essere proprio Junior Messias. La sua abilità di accentrarsi e cercare la conclusione con il mancino può essere fondamentale per dare qualche opzione offensiva in più. Nelle partite più complicate, con avversari più ostici e dove c’è bisogno di ancor più copertura difensiva, il titolare sarà Saelemaekers.

Saelemaekers al fantacalcio come va gestito?

Nonostante il gol di oggi, Saelemaekers non è un grande centrocampista porta-bonus. La sua gestione al fantacalcio dipende interamente da qual è il bisogno che avete a centrocampo. Se necessitate di un calciatore da buoni voti e che giochi spesso titolare, Saelemaekers è indicato per voi.

I fantallenatori che invece cercano gol a raffica da un centrocampista, invece, farebbero bene a guardare altrove. Saelemaekers, infatti, non è un giocatore che cerca spesso il tiro, quanto l’assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!