Tutti pazzi per Sabitzer: anche Napoli e Lazio si muovono per l’austriaco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sabitzer al Napoli – l’Austria ha dato parecchio filo da torcere all’Italia di Mancini. Il ct Foda ha schierato una formazione di tutto rispetto dove non ha spiccato solamente David Alaba, prossimo a vestire la maglia del Real Madrid, a partire dal 1° luglio.

Marcel Sabitzer è l’altro punto fermo della seleziona austriaca. Come col Lipsia, anche ad Euro 2020 ha sfoggiato il suo talento rendendosi decisivo anche nella fase a gironi. Nei giorni scorsi, la Juventus, il Milan e la Roma hanno mostrato un interesse per il jolly del Lipsia, adesso è il turno di Napoli e Lazio, pronte ad affondare il colpo sin da subito.

Il contratto in scadenza a giugno 2022 lo rende un profilo appetibile e accessibile ai top club di Serie A. Le caratteristiche di Sabitzer non sono un mistero, un giocatore abile a svolgere entrambe le fasi. Durante la manifestazione europea, ha mostrato la sua ottima visione di gioco, specialmente contro la Macedonia del Nord dove ha disegnato una perfetta parabola per Lainer.

Sabitzer al Napoli, duello con la Lazio per il talento austriaco

Il profilo di Sabitzer non ha attirato solo il Napoli. La Lazio di Maurizio Sarri ha posato gli occhi sul nazionale austriaco. La priorità del club biancoceleste resta l’esterno d’attacco ma puntellare il centrocampo con un giocatore in scadenza di contratto è una ghiotta occasione.

Tra le preferenze di Sabitzer, spiccano i club che parteciperanno alla prossima Champions League. Milan e Juventus hanno praticamente una corsia preferenziale mentre Napoli, Lazio e Roma dovranno giocare tutte le loro carte a disposizione per convincerlo. Intanto il Lipsia ha già il sostituto in casa: si tratta dell’ungherese Szoboszlai, acquistato a gennaio dal Salisburgo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!