Milan, nuova idea per la trequarti: sfida alla Roma per un protagonista di Euro 2020

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sabitzer al Milan – Continua la ricerca, da parte degli uomini mercato del Milan, del giocatore giusto da inserire in posizione di trequartista. I rossoneri devono ancora colmare lo slot lasciato libero da Hakan Calhanoglu, che tra tre giorni si accaserà all’Inter.

In questi giorni sono emersi tanti nomi per rafforzare quella zona di campo, con giocatori pronti all’uso per il tanto atteso ritorno in Champions League. Ma in queste ultime ore dalla Germania arriva un nome decisamente allettante, per doti tecniche e di esperienza.

Stiamo parlando di Marcel Sabitzer, giocatore che abbiamo ammirato un paio di giorni fa nella sfida dall’Italia contro la sua Austria, domata solo ai supplementari. Il polivalente centrocampista potrebbe lasciare il RasenBall Lipsia già quest’estate.

Sabitzer al Milan, ipotesi calda in estate

Stando a quanto rivelano i colleghi di Sport Bild, Sabitzer non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto con il club tedesco, in scadenza tra un anno esatto. Per questo motivo i vertici della società di ‘marca’ Red Bull starebbero pensando a una cessione per evitare di perdere l’austriaco a parametro zero nel 2022.

In questo senso si innesta l’interessamento del Milan, squadra che come abbiamo già spiegato è interessata a un trequartista dinamico e con spiccate doti tecniche. Considerando il contratto in scadenza, Sabitzer potrebbe vestirsi di rossonero per circa 30 milioni.

Sabitzer alla Roma, sfida al Milan

Ma il Milan non è l’unica squadra interessata all’acquisto di Sabitzer. Sempre secondo i colleghi del noto quotidiano tedesco, infatti, anche la Roma avrebbe fatto un pensierino al giocatore del Lipsia. Prima, però, i giallorossi dovranno fare cassa con alcune cessioni.

E come spesso accade, non mancano le insidie provenienti dall’estero per il giocatore austriaco. Anche l’Arsenal, infatti, sarebbe pronto a chiedere informazioni. Qual è il vantaggio del Milan su capitolini e Gunners? Il fatto di giocare in Champions, aspetto assai gradito al giocatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!