Sabitzer verso lo sbarco in Serie A: i dettagli su contratto e valore del cartellino

Credit: Youtube.com/Bundesliga

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sabitzer al Milan – Continua a prendere forma la possibilità di vedere nel nostro campionato uno dei recenti protagonisti di Euro 2020. Stiamo parlando di Marcel Sabitzer, una delle stelle di quell’Austria eliminata agli ottavi dall’Italia solo ai tempi supplementari.

Il centrocampista austriaco è uno dei punti di forza del RasenBall Lipsia, anche se il suo futuro tra le fila del club tedesco non sembra essere al sicuro. Il motivo è legato alla scadenza del suo contratto, fissata per il 30 giugno prossimo.

La situazione diventa dunque decisamente ghiotta per quelle squadre che vogliono mettere le mani su Sabitzer. Su tutte ce ne sono due che militano nel nostro campionato, ovvero il Milan e la Roma.

Sabitzer al Milan, si punta allo sconto

Sulle pagine sportive della Bild si legge che i rossoneri sono i favoriti in un’eventuale corsa all’acquisto del centrocampista offensivo austriaco. La sua valutazione di 40 milioni potrebbe scendere considerevolmente a causa del contratto in scadenza.

Il Milan, tra l’altro, ha il vantaggio dato dal fatto di giocare in Champions League l’anno prossimo. Anche perchè le altre due pretedenti all’acquisto di Sabitzer non figureranno nella massima competizione europea per club.

Sabitzer alla Roma, occhio anche all’Arsenal

Stiamo parlando in particolare della Roma e dell’Arsenal, società ambiziose ma che non giocheranno la Champions. I giallorossi faranno la Conference League, mentre i Gunners sono addirittura fuori dall’Europa.

In ogni caso, una buona fetta delle chances di mettere le mani su Sabitzer dipenderà dalle offerte che verranno sottoposte al Lipsia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!