Milan, nel mirino il pupillo di Rangnick: ecco chi è Sabitzer, il nuovo obiettivo rossonero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sabitzer al Milan: non è ancora certo il suo approdo al Milan ma la mano di Rangnick comincia a vedersi. I primi obiettivi del club rossonero riguardano giocatori che sono nell’orbita dell’allenatore tedesco.

Il RB Lipsia è una sua creatura che sta crescendo a vista d’occhio col passar degli anni. Nella squadra guidata da Julian Nagelsmann, uno degli elementi cardini è il centrocampista Marcel Sabitzer.

Secondo Tuttosport, il Milan sta valutando il profilo del nazionale austriaco che ha il contratto in scadenza con il club tedesco nel 2022. La sua valutazione si aggira sui 35 milioni, cifra che potrebbe ridursi con l’impiego di una contropartita tecnica.

Sabitzer è un’ala destra capace di destreggiarsi sia in mezzo al campo che sulla trequartista. E’ un giocatore col vizio del gol e i suoi numeri parlano chiaro: 15 gol in 36 presenze, tra Bundesliga e Champions League, più 8 assist.

La presenza di Rangnick, il suo mentore, potrebbe spingere Sabitzer al Milan però il RB Lipsia non mollerà così facilmente uno dei suoi giocatori più rappresentativi.

Sabitzer al Milan: nel mirino dei rossoneri c’è anche Maitland-Niles

Il Milan dà uno sguardo ai terzini in vista della prossima stagione. Dall’Inghilterra potrebbe giungere il rinforzo utile alla causa rossonera.

Secondo il tabloid Daily Star, il club rossonero ha posato gli occhi su Ainsley Maitland-Niles dell’Arsenal. Il terzino destro inglese lascerà i Gunners a fine stagione per via del poco spazio che gli ha concesso Arteta.

Il Milan ha effettuato un primo sondaggio per giovane esterno e pare abbia già incassato il “si” del giocatore. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!