Milan, svolta per Sabitzer: le ultime sull’offerta dei rossoneri

Credit: Youtube.com/Bundesliga

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sabitzer al Milan – Siamo quasi giunti alla resa dei conti, per quanto riguarda la scelta che il Milan dovrà fare sul mercato. In particolare è il ruolo di trequartista – o comunque di centrocampista offensivo – a togliere il sonno alla dirigenza del Diavolo.

Sia il direttore tecnico Paolo Maldini che il suo braccio destro Frederic Massara sono al lavoro per trovare un giocatore che raccolga l’eredità del neo-interista Calhanoglu. Al momento la ricerca ha portato come elemento più valido Marcel Sabitzer.

Il giocatore austriaco sta raccogliendo le energie dopo una lunga stagione, vissuta sia con la maglia del RasenBall Lipsia che tra le fila della sua Nazionale, eliminata dall’Italia agli ottavi di Euro 2020. Ma anche lui dovrà iniziare a guardarsi intorno.

Sabitzer al Milan, potrebbero bastare 20 milioni

Le ultime indiscrezioni svelano che il club tedesco ha abbassato le pretese per cedere il proprio trequartista. Considerando il contratto in scadenza nel 2022 e dunque il timore di perderlo a parametro zero, Sabitzer potrebbe andare via per 20 milioni di euro.

Una valutazione che i rossoneri stanno tenendo in considerazione, visto che l’austriaco ha 27 anni, è nel pieno della sua maturità e ha già una buona esperienza internazionale. Insomma, il profilo giusto per rafforzare la trequarti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!