Euro 2020, Sabitzer incanta con l’Austria: la Juventus lo osserva…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sabitzer alla Juventus: il centrocampista offensivo del Lipsia si è messo in mostra nella giornata di oggi con la maglia dell’Austria, risultando decisivo ai fini della vittoria della sua Nazionale per 3-1 sulla Macedonia.

Giocatore a tutto campo, dal commissario tecnico Foda viene utilizzato come seconda punta, ma nella sua squadra di club gioca anche come trequartista o come esterno offensivo, segno di una grande duttilità che va ad aggiungersi alle sue ottime qualità tecniche.

Caratteristiche che piacciono molto a Massimiliano Allegri, che lo ha messo nel mirino in vista della prossima stagione: per il momento non c’è ancora una vera e propria trattativa tra Juventus e Lipsia, ma i bianconeri hanno richiesto al club tedesco alcune informazioni.

L’allenatore bianconero lo avrebbe infatti individuato come quel centrocampista in grado di fornire anche un buon numero di gol, caratteristica che è mancata alla Juventus di quest’anno: 51 gol in 222 partite giocate con il Lipsia parlano chiaro (quasi una rete ogni 4 partite).

Certo non sarà facile strapparlo al Lipsia, che per cederlo vuole una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro: ma un dialogo può essere aperto, magari inserendo qualche contropartita tecnica, per provare ad abbassare una cifra che al momento la Juventus non è disposta a pagare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!