
Sabitzer al Borussia Dortmund – La ricerca, da parte della dirigenza del Milan, di un nuovo giocatore al quale affidare la trequarti prosegue senza sosta. Gli uomini-mercato del club di via Aldo Rossi non vogliono farsi cogliere impreparati.
Il giorno del raduno della squadra a Milanello si avvicina, ma almeno per il momento non è stato trovato un degno sostituto di Hakan Calhanoglu. L’idea è quella di offrire a Stefano Pioli un nuovo trequartista entro la fine della prossima settimana.
Il nome più gettonato negli ultimi giorni era quello di Marcel Sabitzer. Il giocatore austriaco rappresenta una vera e propria occasione di mercato, ma non manca la concorrenza per arrivare a un elemento di tale spessore.
Sabitzer al Borussia Dortmund, Milan avvisato
Nelle ultime ore, infatti, è emerso il forte interessamento del Borussia Dortmund nei confronti di Sabitzer. La pagina sportiva del quotidiano tedesco Bild fa sapere che i gialloneri vogliono sfruttare il suo contratto in scadenza tra un anno.
Il fatto di non lasciare la Germania e di poter continuare a giocare in Champions League rappresentano due elementi che danno vantaggio al BVB. Il Milan, però, può garantire un ruolo da protagonista assoluto a un giocatore così importante.