Il ruolo di Nandez all’Inter: l’idea di Simone Inzaghi e consigli fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quale sarà il nuovo ruolo di Nandez all’Inter? Manca poco per il trasferimento del centrocampista uruguaiano dal Cagliari ai nerazzurri. 40 milioni di euro la richiesta rossoblù, cifra che potrebbe essere ammortizzata con l’inserimento di Nainggolan nella trattativa. La fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore.

Nandez vestirà i panni del nuovo Hakimi: Simone Inzaghi vorrebbe schierarlo nel ruolo di esterno destro nel suo 3-5-2, ma non è escluso che l’ex Boca Juniors, all’occorrenza, possa essere adattato anche in posizione di mezz’ala. Il tecnico nerazzurro è pronto alla nuova idea tattica, e Nandez potrebbe rappresentarne un tassello fondamentale.

La trattiva, come detto, potrebbe decollare già nel corso delle prossime ore. Su Nandez resta forte anche l’interesse di diverse squadre di Premier League, ma difficilmente dall’Inghilterra riusciranno a pareggiare o superare l’attuale offerta dell’Inter, soprattutto in caso di inserimento di Nainggolan come contropartita tecnica.

LEGGI ANCHE: Nandez all’Inter, è tutto fatto: cifre, dettagli e visite mediche

www.imagephotoagency.it

Nandez all’Inter, nuovo ruolo e consigli in vista dell’asta al fantacalcio

Giusto puntare su Nandez in vista della prossima asta al fantacalcio? Tutto dipenderà dalla sua valutazione, ma la sensazione è che il centrocampista uruguaiano potrebbe regalare diversi bonus nella nuova posizione di esterno destro a tutta fascia. Un ruolo già ricoperto, almeno parzialmente, con la maglia del Cagliari, ma la sensazione è che il suo trasferimento all’Inter potrebbe consacrarlo come assoluta rivelazione della prossima stagione.

Corsa, grinta e ottime qualità tecniche: Nandez, come noto, non ha un particolare feeling con il gol, ma il suo temperamento potrebbe rivelarsi decisivo per la nuova idea tattica di Simone Inzaghi. Giusto puntare su di lui al fantacalcio? Sì, ma senza particolari follie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!