Milan, Leao gioca da centravanti. E a lui sembra piacere…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ruolo Leao – Una partita per dimostrare qual è la posizione migliore per lui in campo. E magari per fare quei gol che possono restituire il sorriso a Stefano Pioli e ai tifosi. Rafael Leao si prepara a vivere una serata da protagonista, in una fase non brillantissima per il suo Milan.

L’attaccante portoghese si sta ritagliando uno spazio importante nelle rotazioni dei rossoneri, partendo però da una posizione più defilata. Nelle ultime partite, infatti, Pioli schiera Leao da laterale sinistro nel 4-2-3-1 che ha dato tante gioie al Diavolo.

Qual è il ruolo migliore per Leao?

Domani sera, in Europa League contro la Stella Rossa a San Siro, per Rafael Leao ci sarà una serata speciale. Sarà infatti lui il riferimento principale dell’attacco del Milan. Ibrahimovic osserverà un turno di riposo, mentre Mandzukic è ancora ai box per infortunio.

Ma è quello di centravanti il giusto ruolo di Leao? Ne ha parlato lui stesso in conferenza stampa: “Da centravanti mi trovo bene, ma la posizione non c’entra. Io voglio dare il massimo secondo le mie caratteristiche e aiutare la squadra. La cosa più importante è vincere e questo va al di là di un mio gol o un assist”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!