“Con i debiti di Agnelli non dormirei la notte”: stoccata contro la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rumenigge su Agnelli è stato pungente. “Se avessi i debiti di Agnelli non riuscirei a dormire la notte”, è stata questa l’ultima provocazione di Rumenigge. L’ex-CEO del Bayern Monaco ha rilasciato queste dichiarazioni a RTV38, parlando anche della sua ottima gestione al Bayern.

Secondo lo stesso Rumenigge, infatti, la sua gestione al Bayern è stata esemplare. “Abbiamo vinto per vent’anni chiudendo sempre i bilanci in attivo”, ha fatto notare Rumenigge. Parlando bene del proprio passato al Bayern, però, ha tirato la stoccata contro la Juventus, utilizzandola come esempio negativo.

La Juventus sta passando un brutto momento da un punto di vista gestionale, con i risultati che stentano ad arrivare e una rifondazione necessaria sia all’interno della società che all’interno della rosa. Le parole di Rumenigge, dunque, non fanno altro che alimentare l’incertezza del mondo bianconero.

Rumenigge su Agnelli e Federico Chiesa: le parole che spaventano i tifosi

Rumenigge non ha lasciato solo parole spigolose nei confronti della Juventus. L’ex-CEO del Bayern Monaco ha parlato molto bene di uno dei giocatori della Juventus, rilasciando parole che avranno lusingato i tifosi bianconeri, ma che potrebbero spaventare in ottica calciomercato.

Rumenigge, infatti, ha parlato di Federico Chiesa, definendolo “un grande giocatore, che lo ha sempre dimostrato con la Fiorentina, la Juventus e in Nazionale. Un giocatore da Bayern Monaco”. Quest’ultimo accostamento non avrà fatto piacere ai tifosi della Juventus, ma il Bayern sta pensando al grande colpo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!