Roma, Rui Patricio sempre più vicino: fissate le visite mediche

Fonte: WIkimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rui Patricio alla Roma – Dopo un lungo corteggiamento è ormai fatta per l’arrivo di Rui Patricio alla Roma. Il portiere portoghese, chiusa da tempo l’esperienza di Euro 2020, si sottoporrà alle visite mediche per poi firmare il proprio contratto coi giallorossi.

Rui Patricio arriva dal Wolverhampton per una cifra di circa 11,5 milioni di euro e prende il posto di Pau Lopez ormai ufficializzato dall’Olympique Marsiglia che ha anche acquistato Under. È lui quindi il primo rinforzo ufficiale della Roma targata Mourinho.

La società ha accontentato quindi una delle prime richieste del nuovo tecnico che, appena insediato a Roma, ha indicato nel suo connazionale il giusto rinforzo per la difesa dei pali giallorossi nella prossima stagione.

Rui Patricio alla Roma: ora c’è da piazzare Olsen

Rui Patricio sarà quindi il nuovo numero uno della Roma, ma c’è ancora da chiarire quello che sarà il futuro di Olsen, rientrato dal prestito in Premier League. Lo svedese piace alla Real Sociedad che punta su di lui dopo aver il rallentamento della trattativa con Radu dal’Inter.

Il portoghese è atteso per le visite mediche e, se dovessero avere un esito positivo, firmerà il suo contratto con la società giallorossa che gli permetterà di raggiungere i nuovi compagni di squadra in ritiro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!