Roma, Mourinho ha scelto il portiere: parte l’assalto a Rui Patricio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rui Patricio alla Romanonostante le voci che corrono su un possibile prestito di Donnarumma alla Roma, Jose Mourinho ha sciolto le riserve su chi sarà il prossimo numero 1 giallorosso. La scelta è ricaduta sull’estremo difensore del Wolverhampton Rui Patricio.

Sky Sport ha pubblicato l’offerta che ha presentato la Roma per l’attuale portiere della nazionale portoghese: 7-8 milioni più bonus. La distanza con la richiesta del club inglese (12 milioni) non è lontana: ci sono da limare gli ultimi dettagli. Nei prossimi giorni, la trattativa dovrebbe concludersi.

Un altro segnale dell’imminente cessione di Rui Patricio alla Roma è la ricerca del Wolverhampton per il sostituto. Il profilo individuato è quello del connazionale Jose Sà che ha difeso i pali dell’Olympiakos nella passata stagione. In attesa di conoscere le ultime su Donnarumma, Mourinho ha deciso colui che prenderà il posto di Pau Lopez.

Rui Patricio alla Roma, intensificati i contatti con Xhaka

Oltre a Rui Patricio, la Roma si sta muovendo anche per il centrocampista dell’Arsenal Granit Xhaka. Il nazionale elvetico ha chiesto di essere ceduto ma la prima offerta dei giallorossi da 15 milioni è stata rispedita al mittente dai Gunners.

La Roma non vuol mollare la presa per Xhaka mentre per Vinicius del Benfica si. L’attaccante brasiliano del Benfica, in prestito al Tottenham nella passata stagione al Tottenham, non rientra tra gli obiettivi di mercato della Roma. Smentito, quindi, l’interesse per l’ex Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!