La Roma ha scelto il nuovo portiere: suggestione Buffon, ma ecco il preferito di Mourinho

Fonte: WIkimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rui Patricio alla Roma – Dopo il ko Pau Lopez (stop di circa tre mesi) e il contratto in scadenza di Mirante, pronto a dire addio ai giallorossi a fine giugno, la Roma punterà con forte decisione su un nuovo portiere.

Non è escluso che i giallorossi puntino forte anche su un nuovo secondo portiere, anche se Mourinho potrebbe promuovere Fuzato nel ruolo di 12°esimo. Il primo nome nella lista del tecnico portoghese è quello di Rui Patricio, attualmente in forza al Wolverhampton.

Come evidenzia la BBC, i giallorossi potrebbero tentare un affondo reale e concreto già nelle prossime settimane. Il portiere della Nazionale portoghese potrebbe aprire al suo trasferimento nella capitale per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Rui Patricio alla Roma, resta viva la suggestione Buffon

Rui Patricio prima scelta, ma attenzione anche al possibile affondo su Buffon, suggestione che vi avevamo anticipato in anteprima nel corso delle scorse settimane. Mourinho potrebbe puntare sull’esperienza del portiere 43enne, ma tutto dipenderà anche dalle possibile strategie societarie.

Buffon, dal canto suo, come sottolineato nei giorni scorsi, prenderà in considerazioni proposte intriganti e interessanti. Da questo punto di vista, lavorare con Mourinho potrebbe spingere l’attuale portiere della Juve a prendere in seria considerazione l’ipotesi Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!