Roma: Rui Patricio arriva domani, ma per la porta c’è anche l’ex Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rui Patricio alla Roma: affare in dirittura d’arrivo. Il portiere portoghese potrebbe sbarcare nella Capitale già nelle giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare il suo nuovo contratto con i giallorossi. L’estremo difensore, poi, proseguirà le sue vacanze prima dell’inizio ufficiale della stagione.

Occhio, però, al possibile rallentamento della trattativa con i giallorossi, con la Roma pronta a fiondarsi su Keylor Navas, in uscita dal PSG dopo l’arrivo di Donnarumma. Mourinho stima l’attuale portiere dei parigini, ma serviranno circa 8-10 milioni di euro per strapparlo ai francesi.

Detto questo, rapportando la doppia ipotesi in percentuali, possiamo dire che Rui Patricio vestirà giallorosso all’85%, mentre l’ipotesi Keylor Navas resta ancora al 15%. La Roma dovrà correre ai ripari anche per il ruolo di vice portiere, difficilmente Pau Lopez accetterà il ruolo di dodicesimo.

LEGGI ANCHE: Infortunio Spinazzola, intervento riuscito: i possibili tempi di recupero

Rui Patricio-Roma, si chiude: Keylor Navas sullo sfondo

Come accennato, la Roma sarebbe ormai a un passo da chiudere l’operazione Rui Patricio con il Wolverhampton. Il portiere portoghese, voluto fortemente da Mourinho, vestirà i panni dell’estremo difensore titolare e sarà atteso in città già nel corso delle prossime ore. Esperienza, affidabilità e grande temperamento: occhio a Rui Patricio anche in chiave fantacalcio.

Per quel che riguarda Keylor Navas, il portiere del PSG resterà sullo sfondo fino all’ufficialità dell’operazione Rui Patricio. L’ex Real Madrid rappresenterà la soluzione d’emergenza qualora dovessero complicarsi improvvisamente le operazione per il passaggio in giallorosso del portiere portoghese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!