Roma, il nuovo portiere è in arrivo: accordo con Rui Patricio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rui Patricio alla Roma – La dirigenza della Roma sembra aver finalmente trovato il primo tassello da aggiungere alla sua rosa, in vista della prossima stagione. In un certo senso ha già avuto successo la linea tenuta dal nuovo allenatore José Mourinho.

Lo Special One ha espressamente chiesto ai suoi dirigenti giocatori già pronti e non solo promesse da lanciare e con le quali fare valutazioni a lungo termine. Per questo motivo si punta su elementi di spessore, soprattutto in ruoli delicati come quello del portiere.

Per questo motivo la Roma è quasi arrivata a completare l’ingaggio di Rui Patricio. L’estremo difensore della Nazionale portoghese sarà con ogni probabilità il nuovo portiere della compagine capitolina, stando agli ultimi rumors svelati da Gianluca Di Marzio.

Rui Patricio alla Roma, le cifre dell’accordo

Il portiere è attualmente in forza al Wolverhampton ma ha accettato di buon grado la corte dei suoi connazionali, il tecnico Mourinho e il direttore sportivo Tiago Pinto. Per questo motivo la trattativa si è resa più semplice del previsto.

Per l’esperto estremo difensore lusitano c’è già l’accordo per un contratto biennale. Manca ora l’accordo con il club inglese, che chiede una cifra che oscilla tra i 12 e i 15 milioni. La Roma finora ne ha offerti 8, ma potrebbe salire almeno a 10.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!