Torino, scelto il difensore per Nicola: si prova a chiudere in serata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rugani al Torino – La società del presidente Cairo è, in questi ultimi giorni di mercato, alla ricerca di quelle pedine che possano permettere ai granata la salvezza a fine anno. Per quello che riguarda la difesa, nella serata di stasera, ci sarà un incontro con la Juventus per Daniele Rugani.

Il difensore centrale, attualmente in prestito al Rennes in Ligue 1, è finito nel mirino del Torino che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe disposto a pagare un indennizzo per anticipare la scadenza del prestito con i francesi.

Una prima parte non esaltante per Rugani quella in Ligue 1, infatti l’ex Empoli ha collezionato solo due presenze per via di numerosi problemi fisici. Il difensore sarebbe contento di tornare in Serie A e l’offerta granata potrebbe permettergli di rilanciarsi nel campionato italiano.

www.imagephotoagency.it

Rugani al Torino: come cambia la difesa di Nicola

Nelle prime uscite con il Torino di Davide Nicola è stata schierata una difesa a tre che, sotto pressione, è pronta a trasformarsi a cinque. Per questo motivo serve almeno un innesto per poter disporre di un centrale di ruolo in più in rosa.

In questo momento il tecnico granata ha gli uomini contati in quel reparto, considerate anche le condizioni non ottimali di Izzo e le voci di mercato che riguardano Nkoulou. Rugani rappresenterebbe un rinforzo importante per la lotta salvezza anche se, purtroppo, ci sono alcune perplessità sulla sua tenuta fisica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!