Milan, colpo a sorpresa dalla Juventus: si può chiudere subito!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto riportato dal “Corriere di Torino” starebbe trovando sempre più conferme il possibile trasferimento di Rugani al Milan. Il centrale della Juventus, in uscita dal club bianconero in vista della prossima sessione di mercato estiva, piace parecchio ai rossoneri.

30 milioni la valutazione fatta da Paratici, cifra che i bianconeri potrebbero investire per potenziare il centrocampo o l’attacco. Rugani, dal canto suo, potrebbe accettare ad occhi chiusi la destinazione rossonera, soprattutto per un discorso di titolarità, con la possibilità di ritagliarsi una chance importante in vista dei prossimi Europei.

Il calciomercato del Milan potrebbe partire proprio dal primo colpo difensivo, fermo restando che i rossoneri potrebbero valutare anche la possibilità di mettere le mani su Thiago Silva, possibile ritorno illustre in vista della prossima estate.

Rugani al Milan, il piano della Juventus: cifre e dettagli

Qualora la Juventus decidere di dire sì alla cessione di Rugani ai rossoneri, i bianconeri potrebbero incassare circa 25-30 milioni di euro da rinvestire subito sul mercato.

L’ex Empoli potrebbe essere sostituito da Romero, il quale, come noto, arriverà a Torino dal Genoa, dopo aver chiuso il suo acquisto nel corso della scorsa estate.

L’attuale centrale del Genoa andrà a completare il parco difensori bianconero, anche se resta da capire quale sarà il futuro di Bonucci, corteggiato dal Manchester City di Pep Guardiola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!