Lazio, nuova pista in difesa: si punta un pupillo di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rugani alla Lazio – Prosegue a fari spenti ma con idee molto chiare il calciomercato in casa Lazio. Il tecnico Maurizio Sarri vuole dare la sua consueta fisionomia sul piano tattico anche alla compagine biancoceleste, da rifondare dal punto di vista dell’organico.

Dopo aver ottenuto uno dei due terzini che voleva con l’ingaggio dell’albanese Hysaj, ora il mister toscano vorrebbe ritoccare il reparto difensivo. Un passaggio fondamentale per mettere le mani su giocatori che conoscano il suo credo tattico.

Proprio per questo motivo la dirigenza guidata dal direttore sportivo Igli Tare avrebbe già individuato l’uomo giusto da offrire al suo allenatore. Peraltro si tratta di un elemento che Sarri ha avuto tra le sue grazie in passato.

Rugani alla Lazio, Sarri spinge per averlo

Stiamo parlando di Daniele Rugani, centrale difensivo che proprio il tecnico laziale ha lanciato ai tempi della prima stagione in Serie A con l’Empoli. Tra i due corre profonda stima e c’è anche tanta voglia di tornare a lavorare insieme.

Sulle pagine del quotidiano romano Il Tempo si legge del forte interessamento della Lazio nei confronti del giocatore, che attualmente alla Juventus non troverebbe spazio. I bianconeri vogliono capire meglio la situazione di Merih Demiral prima di lasciar partire così agevolmente un altro difensore centrale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!