Fiorentina, Rugani nel mirino di Gattuso: i bianconeri possono utilizzarlo come contropartita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rugani alla Fiorentina: questa l’indiscrezione di mercato che vede coinvolto il difensore centrale della Juventus e la Fiorentina, ma che potrebbe riguardare anche un terzo giocatore nel mirino dei bianconeri.

Rugani, rientrato dal prestito al Cagliari, difficilmente resterà alla corte di Massimiliano Allegri e quindi potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica per arrivare a quello che è il vero obiettivo per la difesa bianconera: Nikola Milenkovic.

L’ex Empoli dovrebbe comunque iniziare la preparazione atletica con agli ordini di Allegri, ma il suo futuro sembra essere lontano da Torino. La Fiorentina, già in passato, aveva espresso il proprio interesse e tutto fa pensare che si possa trovare una soluzione che accontenti entrambi i club.

www.imagephotoagency.it

Rugani alla Fiorentina: il difensore spinge per la cessione

Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Daniele Rugani. Il centrale classe ’94 è alla ricerca di una nuova avventura dove poter ritrovare fiducia e, soprattutto, il minutaggio che non è riuscito ad avere nemmeno nell’esperienza al Cagliari.

L’ipotesi Fiorentina sarebbe tra le più allettanti visto che i viola stanno lavorando alla nascita di un nuovo ciclo sotto la guida di Gattuso. Motivo per cui Rugani starebbe spingendo (in accordo con la società) per una cessione a titolo definitivo e non in prestito come al Rennes e al Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!