La Lazio ha scelto Ruben Loftus-Cheek: sarà lui il primo rinforzo di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ruben Loftus-Cheek alla Lazio: sarà lui il primo rinforzo di Sarri in vista della prossima stagione. Il centrocampista del Chelsea, classe 1996, sarebbe stato indicato dal tecnico biancoceleste come rinforzo ideale per la metà campo biancoceleste. Questo ciò che rivela Sky Sport.

L’annuncio ufficiale di Sarri sarà atteso nelle prossime ore. Il tecnico stravolgerà l’assetto tattico capitolino puntando sul solito 4-3-3 o 4-2-3-1. Possibili affondi anche per gli svincolati Hysaj e Maksimovic, due giocatori pronti a rinforzare la difesa.

Dal punto di vista delle cessioni, difficilmente Sarri avvallerà l’idea di rinunciare a uno tra Luis Alberto e Milinkovic Savic: la sensazione è che i due centrocampisti resteranno a Roma anche in vista della prossima stagione, salvo offerte irrinunciabili.

Ruben Loftus-Cheek alla Lazio: come cambia il calciomercato biancoceleste

Da valutare anche il futuro di Strakosha: il portiere albanese potrebbe lasciare la capitale di fronte a un’offerta da circa 15 milioni di euro. Sarri potrebbe puntare ancora su Reina, ma in casa Lazio dovrebbe arrivare anche un nuovo secondo portiere.

Per quel che riguarda l’attacco, invece, Muriqi viaggia spedito verso la riconferma nonostante una stagione deludente, mentre Correa potrebbe essere sacrificato perchè inadatto al 4-3-3 di Sarri. L’attaccante argentino piace alla Juventus e in Premier League, ma ha una valutazione da oltre 50 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!