Rrahmani, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rrahmani Fantacalcio: come riportato nella giornata di ieri, l’Hellas Verona ha messo a segno il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. E’ fatta per Amir Rrahmani, forte difensore centrale, classe 1994, proveniente dalla Dinamo Zagabria. 192 cm per 83 kg di peso: grinta, tenacia e grande temperamento. Caratteristiche da autentico leader e grandi qualità fisiche e tattiche. Chiaramente bisognerà capire e valutare come il giocatore riuscirà ad adattarsi nel nostro campionato con l’inizio della prossima stagione.

Rrahmani Fantacalcio, la carriera

Rrhamani inizia la sua carriere nelle file del Dernica. Dopo il settore giovanili, il difensore fa il suo esordio in prima squadra con la quale colleziona 40 presenze in due anni, mettendo a segno un gol. Poi il passaggio al Partizani Tirana, esperienza coronata da 3 gol in 59 presenze. Poi spazio all’avventura al RNK Spalato, 41 presenze e 1 gol, infine, il passaggio alla Dinamo Zagabria, dopo un anno di prestito alla Lok. Zagabria. Con la Dinamo Zagrabria colleziona 40 presenze con 4 gol all’attivo.

Rrahmani Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come accennato, il neo centrale veronese fa della prestanza fisica e del temperamento le sue armi migliori. Cosa consigliamo? Seguitelo attentamente in chiave d’asta perchè potrebbe rappresentare un ottimo investimento in chiave “scommessa”. Un difensore che potrebbe completare il vostro pacchetto arretrato con chiaro vizio del gol su palla inattiva. Insomma, giocatore da monitorare attentamente!

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

5-6 crediti

Ruolo al fantacalcio

difensore centrale

Consiglio di spesa

5 crediti

Indice di titolarità

Scommessa: Adattarsi alla nostra Serie A non sarà di certo un compito facile e immediato. Tuttavia, nonostante la giovane età, Rrahmani potrebbe bruciare le tappe e conquistare la fiducia del suo allenatore. Il centrale difensivo Kosovaro dovrebbe partire titolare nelle scelte del tecnico veronese. Come detto, occhi vigili, il suo vizio del gol potrebbe far gola a diversi fantallenatori.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!