Napoli, le gerarchie in difesa sono cambiate: Rrahmani fa anche gol

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rrahmani al fantacalcio – Il Napoli non sembra intenzionato a fermarsi in campionato. Dopo la bruciante sconfitta patita giovedì in Europa League contro lo Spartak Mosca, gli azzurri hanno vinto anche a Firenze ottenendo la settima vittoria in campionato.

Un successo sofferto contro una squadra come la Fiorentina che gioca bene a calcio. Alla fine, però, dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa è arrivato l’uno-due da ko degli azzurri. Una doppietta realizzata prima da Lozano e poi da Rrahmani.

Proprio il difensore kosovaro si sta prendendo una bella rivincita in questa fase di stagione. Dopo la prima stagione difficile in azzurro, l’ex centrale del Verona sta riscoprendo le sue abilità sotto la guida di Luciano Spalletti che lo sta valorizzando.

Rrahmani al fantacalcio, il kosovaro ha scalzato Manolas

Sono ormai quattro le partite consecutive in cui il tecnico di Certaldo preferisce l’ex scaligero a Kostas Manolas, giocatore dato in vantaggio nelle gerarchie a inizio stagione. Nonostante il mancato trasferimento, il greco non si sta riscattando.

La sensazione è che Rrahmani sia ormai diventato la spalla ideale per Koulibaly al centro della difesa del Napoli. Se poi fa anche gol, com’è accaduto questa sera al “Franchi”, Spalletti può dormire sonni tranquilli anche sui calci piazzati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!