Rovella-Juventus: la verità sull’acquisto bianconero e le vere cifre dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rovella alla Juventus, manca solamente l’ufficialità. La trattativa tra i bianconeri e il Genoa si prepara a essere ufficializzata già nel corso delle prossime ore.

10-11 milioni il costo complessivo dell’operazione, la Juventus inserirà anche il cartellino di Portanova nella trattativa con il club ligure. Rovella resterà in prestito al Genoa fino a giugno, poi si traferirà in bianconero in vista della prossima estate.

19 anni, temperamento, polmoni, ottima gamba, ma anche tanta qualità. Perchè la Juventus ha scelto Rovella? I bianconeri puntano a ringiovanire la rosa, arricchendola di giovani talenti italiani, sia in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura.

Rovella-Juventus: un matrimonio sul campo, ma occhio al retroscena plusvalenze

Rovella vestirà la maglia della Juventus dal prossimo giugno. Quale sarà il suo vero ruolo all’interno della rosa bianconera? Pirlo potrebbe inserirlo passo dopo passo, senza alcun tipo di pressione, potendo contare sulle grandi doti da incontrista del talento 19enne.

Un profilo che arricchirà la mediana bianconera in chiave presente e in vista del futuro. Occhio, però, alle possibili strategie di plusvalenza.

Non è escluso che Rovella possa essere utilizzato come pedina di scambio per operazione future, sfruttando al meglio un possibile tornaconto su una futura plusvalenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!