Rottura Inter-Icardi: il giocatore ad Appiano, ma rischia la Samp

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La notizia che ha scosso la Serie A, l’Inter e i fantallenatori ieri continua a far discutere ancora oggi. Icardi-Inter è rottura, l’argentino non è più il capitano e nemmeno l’uomo simbolo di una squadra a cui, dal 2015, aveva regalato gol e rispetto, ma le ultime esternazioni della moglie-agente non sono piaciute proprio alla squadra e al club, tanto che è stato valutato di togliere (momentaneamente?) la fascia al numero 9 dell’Inter.

Icardi ha rifiutato la convocazione di Spalletti contro il Rapid Vienna, un segnale di rabbia e delusione, ma oggi si è presentato ad Appiano Gentile dimostrando la sua voglia di ricominciare e tornare a riprendersi almeno la maglia da titolare prima ancora che la fascia. Perché la rottura Inter-Icardi c’è stata ma non è detto che si possa risanare.

Rottura Inter-Icardi: l’attaccante si allena ad Appiano, ma può saltare anche la Samp

Come detto questa mattina ad Appiano c’era Icardi ad allenarsi. Con lui anche Keita Balde che sta cercando di accorciare i tempi del suo rientro in campo, mentre per tutti gli altri giocatori, che non hanno preso parte alla trasferta di Europa League, era giornata di riposo. Non è tutto ora quello che luccica perché nel caso “rottura Icardi-Inter” c’è l’ombra dell’infortunio del numero 9 argentino, che su Instagram ha fatto vedere di essere alle prese con la fisioterapia per un infortunio alla caviglia. Salterà anche la Sampdoria?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!