Rottura Icardi-Inter, Moratti: “Ottimo capitano”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rottura tra Icardi e l’Inter non poteva che avere un commento autorevole come quello dell’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti. Una situazione che ha destato opinioni diverse, ma che secondo molti era inevitabile date le ultime situazioni sia per il rinnovo di contratto dell’argentino che per le esternazioni di Wanda Nara.

Togliere la fascia da capitano all’argentino e portare alla conseguente rottura tra Icardi e l’Inter non è stata una mossa sensatissima, almeno secondo l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti che ha dichiarato ai microfoni di SportMediaset:

“Ho trovato un ottimo capitano anche Icardi ha sempre giocato con entusiasmo serietà e professionalità non ho niente da dire. È colpa mia, è colpa sua, è colpa tua, è stato reso tutto pubblico, è stato messo tutto in piazza e questo non è bello.

Mi sembra una cosa inutile, a metà stagione, senza più la possibilità di vendere il giocatore e con degli obiettivi da raggiungere non so che vantaggi possa portare. Una situazione che allontana il giocatore dal club e il club dal giocatore”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!