Ronaldo incoronato da Pelè: “Ora hai superato il mio record”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo record – Tre gol per rispedire al mittente le critiche, anche quelle dei tifosi che lo volevano lontano dall’Italia. Ma anche tre gol per restituire alla Juventus il sorriso dopo la figuraccia in Champions League. Cristiano Ronaldo, con una tripletta pesantissima, regala ai bianconeri la fondamentale vittoria di Cagliari.

Il portoghese ci ha tenuto a dimostrare tutta la sua rabbia anche dopo la fine del match della Sardegna Arena, rifiutando l’intervista prevista in qualità di migliore in campo. Ma ad addolcire la pillola ci ha pensato sua maestà Pelè, che gli ha riconosciuto il primato di cui si parla da settimane intere.

Ronaldo da record, il post di Pelè

O Rey si è espresso sul record di gol in gare ufficiali, che da tempo gli viene conteso proprio da Cristiano Ronaldo. E con un post pubblicato su Twitter, il brasiliano ha fatto sapere che il tanto discusso sorpasso da parte di CR7 è finalmente arrivato.

“Cristiano, che bel percorso stai facendo! Ti ammiro molto e questo non è un segreto per nessuno. Congratulazioni per aver battuto il mio record di gol nelle partite ufficiali. Lascio questa foto in tuo onore, con grande affetto, come simbolo di un’amicizia che esiste da tanti anni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!