Zidane spaventa la Juve: “Ronaldo al Real? Ora non è il momento giusto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Non una conferma, ma nemmeno una smentita. E tanto basta per spaventare la Juventus. La domanda è arrivata come un fulmine a ciel sereno: “Ronaldo tornerà al Real Madrid?”, la risposta è stata se possibile ancora più inaspettata: “Ora non è il momento di parlarne”. Così Zidane, nella conferenza di presentazione ha risposto alla curiosità di un giornalista presente.

Il tutto è nato dal clamoroso ritorno di Zidane sulla panchina dei Blancos. Una trattativa incredibile nata e chiusa nel giro di poche ore. “Quando Florentino mi ha chiamato ci ho messo un secondo a dire sì”, ha affermato l’allenatore francese. Da qui è nato il quesito: dopo Zidane tornerà anche Ronaldo al Real Madrid?. 

Ad alimentare le voci sul clamoroso ritorno ci ha pensato la risposta sibillina di Zidane, che non ha detto sì, ma neanche smentito con fermezza l’ipotesi di un ritorno del portoghese a Madrid. Da qui a parlare di trattativa ovviamente il passo è lunghissimo, ma quando si parla di Ronaldo basta poco per alimentare discussioni.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!