Juventus, clamoroso, la rivelazione spiazza tutti: “Ronaldo sente la voglia di tornare”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ronaldo al Real Madrid, un clamoroso ritorno che potrebbe prendere corpo nel giro dei prossimi mesi; a rivelarlo è stato Edu Aguirre, giornalista e miglior amico di Cristiano Ronaldo. 

Intervistato nel post partita di Real Madrid-Barcellona, intervistato  da “Chiringuito”, l’amico di Ronaldo ha così ammesso: “So per certo che Cristiano sente la voglia di tornare al Real Madrid; ha sentito l’affetto del Bernabeu in questa serata e si è emozionato, ma ora è chiaramente concentrato sulla Juventus”.

Ronaldo al Real Madrid, futuro dal punto interrogativo…

Edu Aguirre ha poi concluso: “Questo è il presente, ma chiaramente non so cosa potrebbe accadere in futuro, non lo può sapere nessuno”.

Detto questo, come noto, difficilmente la Juventus deciderà di dire addio a Cristiano Ronaldo nel corso della prossima estate; la sensazione è che l’attaccante portoghese possa continuare per un altro in anno in bianconero prima di decidere e valutare il suo prossimo futuro.

La rivelazione di Vinicius al termine di Real Madrid-Barcellona

L’attaccante del Real Madrid, autore del gol dell’1-0 Merengues, con tanto di esultanza alla Cristiano Ronaldo, ha rivelato che l’attaccante portoghese ha fatto visita ai giocatori a fine primo tempo: “E’ venuto negli spogliatoi per sostenere la squadra e darci sostegno morale. Ecco perchè ho festeggiato come lui, è un vincente dentro e fuori dal campo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!