Juventus, Ancelotti cambia il futuro di Ronaldo: si riapre la pista che porta a Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo al Real Madrid – L’ufficialità di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid rischia di avere delle conseguenze anche per quello che riguarda la nostra Serie A.

La notizia che arriva dalla Spagna, infatti, torna ad accendere i fari sul futuro di Cristiano Ronaldo che, concentrato sui prossimi Europei ormai alle porte, non ha ancora fatto chiarezza sulla sua permanenza in bianconero anche nella prossima stagione.

Il ritorno di Allegri non è certamente un incentivo a restare per il portoghese dato che, in passato, il tecnico livornese ha espresso diverse volte i suoi dubbi sull’utilità tattica di Ronaldo nel suo scacchiere.

www.imagephotoagency.it

Ronaldo al Real Madrid; difficile, ma le cose possono cambiare adesso

Nelle settimane scorse il nome di Cristiano Ronaldo è stato dato spesso vicino al Real Madrid anche se, a dire il vero, il patron Florentino Peres ha sempre risposto con una certa freddezza a queste voci di mercato.

La situazione però potrebbe cambiare con il ritorno di Ancelotti con cui Ronaldo ha vinto la Coppa dei Campioni nel 2014 e che, lo stesso ex allenatore dell’Everton, ha definito come “il miglior giocatore mai allenato in carriera”. Chissà se a quello di Carletto possa seguire un altro illustre ritorno come quello del numero 7 portoghese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!