FOTO 📸 | Ronaldo e Messi insieme: la risposta di Lapo Elkann al tweet incriminato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo al PSG – In casa Juventus continua a tenere banco la questione Ronaldo che, in proprio questi minuti, si arricchisce di un nuovo e sensazionale colpo di scena pronto a far discutere per diversi giorni.

Khalifah Bin Hamada Al Thani, membro della famiglia proprietaria del PSG, ha infatti postato un tweet nel quale sono presenti Cristiano Ronaldo e Messi, entrambi con la maglia del club francese, accompagnato dal commento: “Può essere?”. Un fotomontaggio che rappresenta i due assi mondiali sorridenti fianco a fianco e che getta ovviamente ulteriori dubbi sulla permanenza del portoghese in bianconero.

Il numero sette portoghese ha da tempo espresso la volontà di cambiare aria alla ricerca di nuove esperienze e di nuove sfide, ma al momento non sembrano esserci delle offerte concrete per lui. Ora non resta da capire se siamo davanti a una provocazione oppure davanti a un altro acquisto faraonico del club parigino.

Ronaldo al PSG: il tweet che sta facendo discutere

Ronaldo al Psg: la risposta di Lapo Elkann

Il fotomontaggio che raffigura Messi e Ronaldo compagni di squadra al PSG ha, sin da subito, provocato numerose reazioni. Tra coloro che ci hanno tenuto a esprimere il loro pensiero è Lapo Elkann, persona che come noto è molto vicina all’ambiente bianconero.

Lapo Elkann ha trovato di cattivo gusto il tweet in questione, tanto che è tato definito dallo stesso come “irrispettoso” visto che Ronaldo è un giocatore della Juventus e non una figurina a cui mettere la maglia di un altro club.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!