Neymar chiama Cristiano Ronaldo al PSG: “Ho un sogno nel cassetto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo al PSG – Tra le squadre che potrebbero pensare a Cristiano Ronaldo per la prossima stagione ci potrebbe essere il PSG che, già in passato, non ha mai nascosto il proprio interesse per il campione portoghese.

Un altro estimatore del numero 7 della Juventus è certamente Neymar che, nel corso di un’intervista a GQ, ha espresso quello che è il suo sogno nel cassetto, ovvero di giocare al fianco dell’ex Real Madrid.

Voglio giocare con Cristiano Ronaldo. Ho già giocato con grandi giocatori come Messi e Mbappé, ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano Ronaldo. Voglio vincere la Coppa del Mondo, questo è sempre stato il sogno più grande nella mia carriera, ma voglio anche vincere tutti i titoli con il PSG“, queste le parole del brasiliano.

www.imagephotoagency.it

Ronaldo al PSG: il sogno di Neymar

Una semplice intervista che può essere letta come un messaggio alla dirigenza parigina che, dopo aver rinnovato il faraonico contratto dell’ex Barcellona, potrebbe mettersi al lavoro per costruire quello che sarebbe un attacco da sogno con Neymar, Ronaldo e Mbappé.

Al momento sembra difficile che quella che è solo una speranza di Neymar diventi a tutti gli effetti una trattativa concreta, tenuto conto soprattutto di quelli che sono i costi del portoghese. Sognare, però, non costa niente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!