ULTIM’ORA- Juventus, clamoroso dalla Spagna: il PSG piomba su Ronaldo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ronaldo al PSG un affare che potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi. Di fatto, come rivelato dai colleghi spagnolo di “Diario Gol”, l’attaccante portoghese sarebbe un chiaro obiettivo del club francese in caso di addio a Neymar.

Super offerta contrattuale da parte dei transalpini per cercare di convincere il 5 volte Pallone d’Oro a dire sì. Tuttavia, ora come ora, la Juventus non sembrerebbe essere intenzionata alla possibile trattativa, mettendo tassativamente il veto alla cessione del campione portoghese.

Ronaldo PSG, francesi pronti a ricoprire d’oro il portoghese

Come accennato, il PSG sarebbe pronto a ricoprire d’oro l’attuale numero 7 bianconero, il quale attualmente percepisce un ingaggio da 31 milioni dalla Juventus. Veto totale da parte della Juventus, ma attenzione al possibile conto in rosso del club juventino.

Di fatto il bilancio societario della Juventus ha fatto registrare un passivo di 50 milioni di euro nel primo semestre 2019/2020, evidenziando anche un leggero calo nel fatturato.

Secondo alcune indiscrezioni riportate nelle ultime settimane, la Juventus sarebbe pronta ad offrire il rinnovo a Ronaldo fino al 2024, quando il portoghese avrà raggiunto le 39 primavere nella sua brillante carriera, mettendo la parole fine alle voci di un suo possibile addio. Insomma, non ci resta che aspettare l’estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!