Juve: perchè Ronaldo, Morata e Chiesa non si sono allenati, la verità in vista dell’Atalanta

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nessun allarme o infortunio per Ronaldo, Morata e Chiesa in vista della sfida di domenica pomeriggio contro l’Atalanta. I tre bianconeri, come rivela Tuttosport, non hanno svolto l’allenamento con il gruppo perchè hanno seguito un lavoro personalizzato di scarico già programmato con lo staff.

Allarme totalmente rientrato: Ronaldo, Morata e Chiesa partiranno titolari contro l’Atalanta, anche se l’attaccante la titolarità dell’attaccante spagnolo potrebbe essere tallonato da Dybala.

Chiesa sarà schierato ancora una volta nel ruolo di esterno sinistro, Cuadrado potrebbe arretrare nuovamente nel ruolo di terzino destro, con Kulusevski leggermente più avanzato.

Ronaldo, Morata e Chiesa titolari contro l’Atalanta

Entrando nel dettaglio, non è escluso che Kulusevski parta dalla panchina con Danilo terzino destro e Cuadrado avanzato nella linea dei centrocampisti.

In attacco, come detto, Dybala insidierà Morata per affiancare Ronaldo. In porta ci sarà Szczesny, in difesa spazio al ritorno di Bonucci dal 1′: al suo fianco De Ligt resta in vantaggio su Chiellini per una maglia da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!