Ronaldo saluta la Juventus: “Ho dato il mio cuore e la mia anima. Sarò sempre uno di voi!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo al Manchester United – Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore del Manchester United. È arrivato l’annuncio del club che quindi chiude una volta per tutte questa trattativa che ha acceso le ultime ore di mercato.

I Red Devils hanno accontentato la richiesta di 28 milioni di euro dei bianconeri, mentre al giocatore è stato un contratto biennale da 25 milioni di sterline a stagione. Una trattativa che si è accesa nella serata di ieri con i Red Devils che hanno bruciato la concorrenza del Manchester City.

Questa quindi l’offerta ufficiale che il Manchester United ha recapitato a Jorge Mendes, agente del giocatore, e che è stata accettata dalla Juventus. I bianconeri, infatti, hanno sempre sottolineato come condizione per la partenza di Ronaldo un indennizzo tra i 25 e i 28 milioni.

Ronaldo al Manchester United: importante il ruolo di Ferguson

Secondo quanto dichiarato dai media inglesi sarebbe stata decisiva un telefonata fatta da Sir Alex Ferguson nella notte a Ronaldo per spingerlo ad accettare l’offerta dello United. Il City nelle ultime ore si è fatto da parte invece per la mancata cessione di Sterling che avrebbe dato il via all’affondo per il portoghese.

LE visite mediche, stando a quanto riportato dai media inglesi, sarebbero state già fissate per l’inizio della prossima settimana a Lisbona. Finisce quindi l’esperienza in bianconero di Ronaldo, mentre adesso parte ufficialmente la caccia al sostituto.

Ronaldo al Manchester United: il saluto social

“Oggi lascio un club fantastico, il più grande d’Italia e sicuramente uno dei più grandi di tutta Europa. Ho dato il mio cuore e la mia anima per la Juventus e amerò sempre la città di Torino fino ai miei ultimi giorni. I “tiffosi bianconeri” mi hanno sempre rispettato e ho cercato di ricambiare quel rispetto lottando per loro in ogni partita, in ogni stagione, in ogni competizione. Alla fine, possiamo tutti guardare indietro e realizzare che abbiamo ottenuto grandi cose, non tutto quello che volevamo, ma comunque abbiamo scritto una bella storia insieme.

“Juve, storia di un grande amore Bianco che abbraccia il nero Coro che si alza davvero Juve per sempre sarà…”.

Sarò sempre uno di voi. Ora fate parte della mia storia, come sento di essere parte della vostra. Italia, Juve, Torino, tiffosi bianconeri, sarete sempre nel mio cuore”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!