Juventus, Ronaldo si vede al Manchester City: ipotesi scambio

www,imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo al Manchester City: questa l’indiscrezione di mercato raccolta da L’Equipe e che vedrebbe Cristiano Ronaldo proiettato verso il club inglese nella prossima stagione. Il club allenato da Guardiola sarebbe infatti la destinazione più gradita al portoghese tanto che Jorge Mendes avrebbe avuto mandato di avviare i contatti con i Citizens.

L’obiettivo numero uno del mercato del Manchester City resta però al momento Harry Kane, per cui però continua la resistenza del Tottenham che non è minimamente intenzionato a lasciar partire il suo capitano a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Ecco che quindi Ronaldo potrebbe essere la prima alternativa all’attaccante della nazionale inglese.

Un’ipotesi di mercato che sarebbe maturata nella testa del portoghese da diversi giorni tanto che la richiesta di non giocare contro l’Udinese, potrebbe essere letta appunto come una conseguenza dei rapporti di Mendes con il City. Sempre secondo il giornale francese ci sarebbero stati numerosi contatti tra Cristiano Ronaldo e alcuni compagni di nazionale che militano nel club inglese come Bernardo Silva, Cancelo e Ruben Dias.

www.imagephotoagency.it

Ronaldo al Manchester City: si lavora a uno scambio

Come detto gli inglesi potrebbero pensare a pontare su Ronaldo solo nel caso in cui non dovesse arrivare la fumata bianca per Kane dal Tottenham. Il primo obiettivo per l’attacco è infatti lui, mentre il portoghese sarebbe la prima alternativa.

La potenza economica del City fa in modo che non sia minimamente un problema il ricco ingaggio richiesto dal numero sette bianconero, ma il club vorrebbe limitare al massimo l’esborso per il cartellino e quindi i soldi da versare nelle casse juventine. Per questo si potrebbe profilare l’idea di uno scambio con Laporte e Bernardo Silva (accostato in queste ore anche al Milan) che sarebbero state individuate come possibile contropartite da inserire nella trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!