Ronaldo, indiscrezione dall’Inghilterra: cosa c’è dietro il passaggio allo United

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo al Manchester – Tra i trasferimenti che si ricorderanno di questa sessione di mercato c’è sicuramente quello di Cristiano Ronaldo che, a pochi giorni dalla chiusura del 31 agosto, ha salutato la Juventus e la Serie A per tornare al Manchester United.

Dopo qualche giorno dalla trattativa lampo tra il campione portoghese e i Red Devils emergono però altri dettagli su quelli che sono i contorni di questo ritorno improvviso a Manchester. L’ex attaccante della Juventus infatti avrebbe sposato la causa dei mancuniani non solo per continuare a inseguire record e vittorie, ma anche per quelli che sono alcuni suoi interessi commerciali.

Come noto infatti Cristiano Ronaldo è molto più di un semplice giocatore di calcio. Il portoghese è infatti un brand vivente visto che la sua immagine è legata a una serie di prodotti che prendono il suo nome e che vengono sponsorizzati da lui in prima persona.

www.imagephotoagency.it

Ronaldo al Manchester United: l’interesse commerciale del portoghese

Stando a quanto riportato dall’anglosassone The Sun, dietro al ritorno di Cristiano Ronaldo ci sarebbe anche la sua voglia di investire e aumentare il suo business sfruttando le potenzialità offerte dal Regno Unito, soprattutto per quello che sarà il futuro da non giocatore.

Gli interessi di Ronaldo sarebbero focalizzate su quello che è il settore alberghiero dato che il portoghese starebbe progettando la costruzione e il lancio di un hotel di lusso a Londra come quelli già esistenti a Lisbona, Madrid, New York e Madrid. Secondo le indiscrezioni si tratterebbe di un investimento di circa 31 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!