Ronaldo-Kroos, colloquio al termine di Portogallo-Germania: cosa si sono detti?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Non solo la vittoria della Germania sul Portogallo, nel pomeriggio di sabato a Monaco di Baviera, ma anche un colloquio al termine della partita tra Cristiano Ronaldo e Toni Kroos che ha riacceso le voci su un possibile ritorno del portoghese al Real Madrid.

I due ex compagni si sono intrattenuti diversi minuti sul terreno di gioco al termine della gara e sul contenuto della chiacchierata ha parlato lo stesso centrocampista tedesco, durante un podcast insieme a suo fratello.

“Con Cristiano ho giocato quattro anni e non esagero quando dico che con lui ho avuto i più grandi successi. Eravamo anche vicini di spogliatoio, quindi sono stato felice di rivederlo, visto che non ci vediamo così spesso. Abbiamo parlato un po’ della partita ma anche di quelle che verranno. Gli auguro buona fortuna e spero che si qualifichi per gli ottavi, insieme a noi. Gli ho chiesto anche come stava in Italia visto che è lì da tre anni. Alla fine ci siamo scambiati anche le maglie. È stato bello ritrovarlo”.

Ronaldo-Kroos, il tweet del Real Madrid

A rilanciare ulteriormente le voci è stato lo stesso Real Madrid, che ha pubblicato sul proprio profilo Twitter l’immagine dei due calciatori abbracciati: un piccolo segnale di mercato? Chissà… Intanto Cristiano Ronaldo guarda al presente, con un occhio sempre rivolto al futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!