FLASH | Ronaldo a nudo su Instagram: “Vi svelo il mio futuro, esigo rispetto!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo tuona su Instagram e dice la sua sul futuro che lo attende. Il portoghese è finito ancora una volta al centro di voci di mercato sul suo conto. Tuttavia, la sua intenzione sembra essere quella di restare alla Juventus.

In queste ultime ore si sono dette tante cose sul destino del numero 7 bianconero. Dalla Spagna sono arrivate voci che lo vorrebbero nuovamente al Real Madrid, con Carlo Ancelotti che ha però smentito sempre attraverso i social.

Poi si è parlato del Paris Saint Germain e del Manchester City. Due destinazioni decisamente meno probabili, considerando i suoi trascorsi allo United e l’eventualità di convivere sotto la Tour Eiffel con Leo Messi.

Ronaldo su Instagram: “Non mancatemi di rispetto”

Il discorso di CR7 sui social inizia così: “Chi mi conosce sa bene quanto io sia concentrato sul lavoro. Meno parole e più fatti, questo è sempre stato il mio motto dall’inizio dela carriera. Nel modo in cui tutto è stato detto, ho bisogno di dire la mia“.

Poi c’è l’attacco diretto a chi fa circolare certe voci: “La mancanza di rispetto per me come uomo e come giocatore, il modo frivolo con cui il mio futuro viene trattato dai media è irrispettoso nei confronti dei club coinvolti, dei loro giocatori e dei loro tesserati“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!