Juventus-Juventus U23, escluso Cristiano Ronaldo: svelato il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultima amichevole in famiglia per la Juventus di Allegri che, tra pochi minuti, scenderà in campo contro la formazione Under 23. Ultimo test che parte subito all’insegna del mistero visto che Cristiano Ronaldo, al momento della consegna delle distinte, non figura in campo, ma nemmeno tra i giocatori in panchina.

Allegri ha scelto di mandare in campo una formazione inedita con Kulusevsky e Dybala a supporto dell’unica punta, la cui scelta è ricaduta su Morata e non su Ronaldo. Una decisione che, a pochi giorni dall’esordio stagionale contro l’Udinese, ha da subito gettato dubbi sulle reali intenzioni del portoghese di restare a Torino.

I tifosi bianconeri però possono tirare un sospiro di sollievo visto che Ronaldo aveva già un accordo con lo staff medico per saltare questo test per svolgere una seduta di lavoro individuale. Il portoghese, infatti, sta facendo di tutto per farsi trovare al meglio della forma per il debutto contro l’Udinese.

www.imagephotoagency.it

Ronaldo escluso: le scelte di Allegri

Come detto Allegri ha deciso di schierare un inedito 3-4-2-1 che potrà essere senza dubbio riutilizzato nel corso della stagione. Una formazione a trazione anteriore visto che Chiesa gioca come quarto di centrocampo a destra.

Juventus (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt; Chiesa, Bentancur, Ramsey, Alex Sandro; Kulusevski, Dybala; Morata. All: Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!