Juve, Ronaldo contro Sarri: ecco cosa gli ha detto in allenamento, il retroscena

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ronaldo contro Sarri: la Coppa Italia ha sancito il secondo trofeo perso dalla Juventus in stagione dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Lazio.

Una partita che ha messo in luce tutte le difficoltà della squadra allenata dal tecnico toscano soprattutto una sterilità in fase offensiva: infatti sia contro il Milan che contro il Napoli Donnarumma e Meret non si sono sporcati le mani più di tanto.

L’esperimento di Sarri è fallito: nella semifinale col Milan, aveva utilizzato l’asso portoghese al centro del tridente con Douglas Costa e Dybala.

A Roma invece la Joya ha giocato da prima punta e dietro a questa scelta ci sarebbe una volontà precisa, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”.

Ronaldo contro Sarri: ecco cosa gli ha detto il portoghese

Nell’ultimo allenamento prima della sfida al Napoli, CR7 avrebbe comunicato al tecnico bianconero di non gradire la posizione da centravanti, preferendo la fascia sinistra, dove ha giocato il più delle volte in carriera.

A Bologna potrebbe essere utile Higuain: il Pipita dovrebbe tornare ad occuparela posizione da centravanti puro, sicuramente a partita in corso dopo il risentimento muscolare patito alla coscia destra.

Game over: in casa Juve non è più tempo di esperimenti. Bisogna urgentemente passare ai fatti dopo i primi due trofei persi, anche perchè la formazione allenata da Sarri è apparsa quella più indietro rispetto alle quattro semifinaliste e c’è il serio rischio di perdere lo Scudetto, vedendo quanto fatto vedere nei 180 minuti con Napoli e Milan…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!